Bando borse di studio Provincia Bat, Malcangi (GD) a Ventola: «Mai confronto con gli interessati»

0
157

“Caro Presidente Ventola,

apprendo, con stupore, la risposta al comunicato diffuso nella giornata di ieri. Mi sarei aspettato un po’ più di umiltà e di sincerità.

Purtroppo o per fortuna non ho avuto il piacere di conoscerla e sicuramente il mio giudizio è viziato, non fosse altro per il fatto che, come ha giustamente avuto modo di ricordare nella nota, la conoscenza si è limitata alle sue apparizioni in tv, senza contraddittorio, e ai messaggi istituzionali (auguri natalizi) diffusi tramite radio e tv.

Da due anni aspetto, assieme ad altri studenti, una risposta alle dieci domande, su un altro bando indetto dalla Provincia. Ma questa è altra storia e il fallimento di quel progetto si commenta da sé.

Fosforo non me ne manca. Sono un buon consumatore di cereali, verdure e pesce. Ma faccio fatica a ricordare una sola volta in cui Lei abbia avuto la premura di confrontarsi con i soggetti interessati, prima di adottare provvedimenti come questi. Sarebbe opportuno che prassi come queste si consolidino.

Come suggerito, contatterò nei prossimi giorni l’Ufficio Stampa della Provincia per fissare un pubblico incontro sulla questione.

Cordialmente

Mirko Malcangi

P.S. Provvederà Lei ad informare la stampa sulla data dell’incontro?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here