Bisceglie, parcheggi nelle strisce blu. Il sindaco diffida la cooperativa: «Prima i parcometri, poi le multe»

0
215

Infatti solo con la installazione delle colonnine dei parcometri sarebbe stata risolta la oggettiva difficoltà da parte degli automobilisti a dotarsi dei titoli di parcheggio (grattini) derivante dalla non continua presenza degli ausiliari del traffico nelle aree di parcheggio a pagamento.

Pertanto il sindaco per il tramite del Comandante della Polizia Municipale ha ritenuto di dover puntualizzare il contenuto dell’ordinanza con una nota datata 03.01.2014 di cui si riportano alcuni passaggi: “Vi invito a soprassedere temporaneamente alla contestazione diretta delle violazioni. L’ intento del Sindaco nella formulazione dell’O.S. 287/ 2012 è di attivare le procedure di contestazione delle violazioni di cui all’art. 7 del c.d.s da effettuarsi direttamente a cura dei vostri ausiliari del traffico, contestualmente all’installazione di un numero adeguato di parcometri al fine
di garantire all’utenza la possibilità di approvvigionarsi dei grattini anche in assenza di vostri operatori. Resta impregiudicata per la Cooperativa l’attivazione di ogni azione tesa a recuperare le somme dovute nei confronti di chi parcheggia nelle strisce blu senza premunirsi dei grattini“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here