Margherita di Savoia per Telethon: partita della solidarietà tra l’Asd Terme e l’Amministrazione

1
154

“Ringraziamo l’Asd Terme – commenta a fine gara – per averci regalato non solo un sano pomeriggio di sport e divertimento, ma anche e soprattutto un’occasione di solidarietà, il cui ricavato è destinato alla Fondazione Telethon, che da anni opera sul territorio nazionale, sostenendo attività di ricerca per combattere malattie genetiche”.

Al termine del match di beneficenza, lo stesso assessore Galiotta ha consegnato una targa in memoria alla signora Anna Maria Caputo, vedova del medico Piazzolla, così come Savino Tesoro, a nome della ‘Margherita Terme’, ha omaggiato Maria Piazzolla, moglie del compianto dipendente comunale Vincenzo Giacomantonio.

1 COMMENTO

  1. Altre associazioni sportive hanno aderito “pubblicamente e liberamente” alla manifestazione Telethon 2013 organizzata in Largo Giannone come la ASD Margherita Sport e Vita Basket, la ASD Margherita Runners e il Circolo Tennis Margherita di Savoia, a testimonianza , ed è giusto ricordarlo, che in ambito sociale conta la partecipazione anche di quelle realtà che svolgono in maniera minuziosa e spesso anche anonima , attività socio-sportiva, e che danno il contributo attivo in manifestazioni anche di carattere nazionale come Telethon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here