La Provincia Bat cerca esperto in Politiche sociali: domande entro il 16 dicembre 2013

0
96

L’esperto ricercato dovrà svolgere compiti di analisi del territorio provinciale e possedere i seguenti requisiti:

Titolo di studio: diploma di laurea in Servizio Sociale o equipollente;

Esperienze lavorative: esperienze professionali nell’ambito dirigenziale o equipollenti nel coordinamento e gestione interventi del sistema integrato dei servizi sociali o equivalenti minime di almeno 5 anni e con rilievo nell’espletamento di attività su tematiche inerenti le politiche di genere e la conciliazione dei tempi di vita lavoro;

Competenze professionali: conoscenza della realtà socio-economica territoriale della Provincia, elevata capacità di comunicazione e relazioni pubbliche, conoscenza dei principali strumenti della rilevazione dei fabbisogni professionali e formativi degli operatori, elementi di economia e gestione amministrativa dei servizi, conoscenza delle normative nel settore delle politiche sociali, comprovata e documentata capacità di gestione e coordinamento di interventi e servizi del Sistema Integrato di Servizi Sociali.

Le attività saranno espletate in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione, utilizzando i locali e le attrezzature messe a disposizione dalla struttura ed in coordinamento con essa e con il Dirigente del Settore, garantendo la presenza in almeno quattro giornate settimanali.

Sarà necessario acquisire curriculum che attestino la comprovata e documentata esperienza di cinque anni nelle materie indicate dalla manifestazione d’interesse; in seguito verrà elaborata una short list dalla quale si procederà ad individuare l’esperto con il profilo più attinente alle attività da svolgere.

Lo stanziamento previsto per la figura da individuare è di 5 mila euro omnicomprensive. Termine ultimo per la presentazione delle domande è previsto per lunedì 16 dicembre.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero 0883.1978511.

La manifestazione d’interesse è consultabile e scaricabile dalla sezione “Bandi” del sito internet della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here