Trani, progetto “Taste Europe”: attivo Sportello Europa della Provincia Bat

2
265

Il bando prevede l’assegnazione di 65 borse di studio per diplomati/laureati interessati ad intraprendere  tirocini formativi all’estero, della durata di 13 settimane, nel settore agroalimentare.

L’attività di tirocinio verterà su organizzazione e gestione dell’azienda agroalimentare, costruzione di piani di promozione delle attività turistiche e marchi di tipicità o club di prodotti, per la valorizzazione agroalimentare, comunicazione e marketing emozionale nel settore agroalimentare, web marketing e marketing territoriale, internazionale, sviluppo di sistemi integrati territoriali per le produzioni agroalimentari.

I Paesi ospitanti sono Spagna, Regno Unito, Bulgaria e Germania. Possono partecipare alla selezione giovani di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti in Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia, che abbiano svolto un percorso di studio e/o realizzato esperienze, preferibilmente, nell’area economico-aziendale e/o agroalimentare.

La documentazione per la partecipazione dovrà pervenire, all’ufficio preposto, entro il 19 dicembre 2013 ed essere inviata tramite raccomandata postale con avviso di ricevimento.

2 COMMENTI

  1. Come faccio ad iscrivermi ? Dove posso trovare il bando in versione integrale ?

  2. Per maggiori informazioni rivolgersi allo Sportello Europa della Provincia di Barletta – Andria – Trani, nella sua sede in Via De Gemmis 42/44 a Trani dalle ore 9.00 alle 13.00, oppure tramite appuntamento da concordare via posta elettronica all’indirizzo fondieuropei@provincia.bt.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here