Provincia Bat Sportello Europa, consulenza bando “Il più bel lavoro del mondo”

0
244

Il concorso è promosso annualmente dall’Associazione “Make a Change”, organizzazione privata senza fini di lucro con lo scopo di promuovere il business sociale in Italia.

Il concorso è rivolto a tutti  coloro che propongono un’idea di business finalizzata allo sviluppo e avvio di una Impresa sociale e ha come obiettivo la promozione di  un nuovo asset-class per gli investimenti sostenibili presso imprese, territorio, istituzioni finanziarie e Università e la realizzazione di un progetto di new social venture per manager e giovani imprenditori.

Saranno ammessi unicamente quei progetti d’imprenditoria sociale che si sviluppano in ambito welfare, ovvero servizi rivolti ai bisogni delle persone, legati al loro intero ciclo di vita nella società.

Il concorso è indirizzato alle imprese con finalità sociale. La partecipazione è gratuita e la scadenza per la presentazione della domanda, da compilare on line sul sito dell’Associazione “Make a change”, è il 31 gennaio 2014.

Al team verrà erogato un finanziamento a fondo perduto di Euro 20.000 più l’accesso a servizi di incubazione e tutorship per la durata di sei mesi del valore minimo di Euro 20.000.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here