Canosa di Puglia, rubati 8 pc dalla sede Ufficio Politiche sociali e Piano di zona

0
171

Mancando gli strumenti operativi, gli uffici sono rimasti bloccati per alcuni giorni per la mancanza dei dati relativi ai fruitori del servizio: sono state impedite, quindi, proprio le attività a favore dei meno abbienti.

 Con profonda amarezza – ha affermato l’assessore alle Politiche Sociali, Francesco Minerva – , comunico che durante le ultime festività di novembre è avvenuto presso la sede dell’Ufficio di Piano e delle Politiche Sociali un furto di computer e monitor. L’offesa alla nostra comunità è grave non solo per il valore materiale dei computer e dei monitor asportati, ma per il fatto che per alcuni giorni gli uffici sono stati privati degli strumenti di lavoro che consentono ai nostri operatori di offrire i servizi, proprio ai cittadini in difficoltà. Noi non ci lasceremo fermare da questi episodi sgradevoli, che consideriamo solo degli incidenti di percorso. Riprenderemo il nostro cammino convinti che lavorando bene anche questi episodi potrebbero ridursi. Un ringraziamento doveroso va ai nostri operatori che, nonostante le difficoltà, hanno comunque continuato a  svolgere il loro lavoro nel migliore dei modi”.

 Orario di ricevimento per il pubblico: il martedì mattina dalle 9.30 alle 12.00 e il giovedì dalle 16.30 alle 18.30. Telefono 0883. 610369.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here