Bisceglie, sindaco Spina visita le scuole in occasione dell’inizio del nuovo anno

0
161

L’occasione è stata propizia per puntualizzare gli interventi di manutenzione che stanno per partire finalizzati principalmente a migliorare la sicurezza delle strutture scolastiche. Proprio ieri, inoltre, ha avuto inizio il servizio della mensa e il Sindaco ha voluto constatarne di persona la qualità.

I bambini delle scuole hanno voluto festeggiare la visita del primo cittadino porgendogli gli auguri
di buon onomastico per San Francesco. I piccoli studenti hanno regalato al primo cittadino il “bracciale dell’amicizia”, oltre ad una cesta colma di biglietti con pensieri a lui dedicati e con alcuni suggerimenti per una città “vista con gli occhi di bambino”.

I dirigenti scolastici hanno ringraziato l’Amministrazione comunale di Bisceglie per la maggior attenzione con cui quest’anno si stanno eseguendo le piccole manutenzioni nelle scuole e, al
contempo, hanno rappresentato alcune esigenze sopravvenute nell’ anno scolastico in corso.
Il Sindaco Spina alla fine degli incontri ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto per il rapporto di collaborazione che si è’ instaurato tra la mia amministrazione, i dirigenti scolastici, gli alunni e i
professori, la mia dedizione e quella di tutti i miei collaboratori e l’enorme impegno che il nostro ruolo comporta non sono vani, i risultati infatti sono eccellenti”.

[nggallery id=780]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here