Bisceglie, nuovo campo sportivo “S. Cosmai”: individuato il sito

0
146

La particolare natura geologica del sito individuato in origine aveva evidenziato carenze di capacità portanti e ciò avrebbe imposto la realizzazione di fondazioni più onerose, pertanto è stata individuata una nuova area e dunque si proseguirà speditamente nell’iter del procedimento. Il finanziamento di oltre mezzo milione di euro, che non grava sul bilancio comunale, consentirà di
costruire una struttura sportiva adatta a molti sport, che andrà a rendere ancora più ampia la dotazione di impianti pubblici della città di Bisceglie, consentendo così di rispondere in maniera più adeguata alle esigenze delle varie associazioni sportive operanti sul territorio e dei giovani del quartiere.

“La mia amministrazione sostiene con convinzione l’utilità sociale della pratica sportiva e la promuove, tra l’altro, la continua manutenzione degli impianti sportivi esistenti e la realizzazione di nuove strutture come quella del complesso “Dott. S. Cosmai” , ha dichiarato il sindaco Spina al termine della Giunta Municipale che ha approvato la individuazione del nuovo sito dove esso sorgerà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here