Bisceglie, donne Pdl denunciano: «Mensa scolastica ancora ferma per il III Circolo»

0
115

A denunciare questa situazione sono le donne del Popolo della Libertà – Forza Italia, guidate dalla consigliera comunale Tonia Spina, le quali pongono semplici domande all’Amministrazione Comunale: “Perché il servizio mensa, che è di competenza del Comune, non è partito uniformemente in tutte le scuole della Città? La nostra non vuole essere una sterile polemica, ma un invito a risolvere il prima possibile il problema”.

“Non pensiamo – prosegue il consigliere comunale Tonia Spina – che esistano bambini e classi di serie A e altre di serie B, ma la domanda nelle mamme e nelle famiglie degli alunni sorge spontanea. L’Amministrazione non può certamente dimenticarsi di un plesso: almeno questo è quello che speriamo, dato che, stranamente il problema non è stato tempestivamente arginato e risolto”.

Avvieremo sicuramente un’interpellanza consiliare – annuncia Tonia Spina – per chiedere al Sindaco e ai dirigenti perché i bambini del tempo pieno del III circolo siano rimasti a digiuno, costretti a tornare a casa nell’ora di pranzo perché il Comune non ha predisposto la mensa per loro. Ci aspettiamo, naturalmente, che non passino tempi biblici, ma che il problema sia affrontato nel più breve tempo possibile: e per questo, assieme alle altre donne del PdL, ci stiamo attivando per conoscere le cause e risolvere la questione in attesa che l’Amministrazione prenda atto di questa sua carenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here