Bisceglie, 600 mila euro per il manto erboso del campo di calcio “Di Liddo”

0
161

Ovviamente il progetto prevede anche tutti gli interventi di preparazione del fondo per assicurare una buona tenuta e un buon drenaggio del tappeto erboso. Per tale opera è previsto un investimento di circa 600 mila euro.

“Dopo i 400 mila euro circa impiegati per la ristrutturazione dell’impianto di illuminazione, della recinzione e degli spogliatoi, necessari per ottenere l’omologazione del campo per lo svolgimento dei campionati di promozione , con questo ulteriore intervento offriremo alla fruizione della
nostra città una struttura sportiva al passo coi tempi per le nostre squadre dilettantistiche e per i tanti giovani che vogliono praticare il calcio.

Continua incessante l’azione della mia amministrazione per la riqualificazione degli impianti sportivi e delle palestre scolastiche e in contemporanea sono già pronti e finanziati i progetti per nuove strutture pubbliche che i consentiranno di tenere ad alti livelli l’impiantistica sportiva cittadina: lo
sport è un grande strumento di educazione civile, di prevenzione delle devianze, di sana socializzazione e noi abbiamo il dovere di promuoverne la pratica ai nostri giovani”, ha dichiarato il sindaco Francesco Spina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here