Stazioni ferroviarie, interventi di riqualificazione: nella Bat Bisceglie,Trani e Trinitapoli-San Ferdinando

0
285

Contemporaneamente, sarà ultimato il potenziamento degli impianti di illuminazione per garantire maggiore visibilità e aumentare il livello di sicurezza percepita dai viaggiatori.

I sottopassi di stazione, così come gli altri e le sale d’attesa appartengono a tutti, cittadini e viaggiatori. Consapevole dell’importanza di preservare il decoro di spazi collettivi appena ristrutturati e della piaga del fenomeno del vandalismo, Rfi ha avviato una campagna di sensibilizzazione con le amministrazioni locali per prevenire gli atti vandalici e valorizzare gli spazi ferroviari.

L’investimento complessivo per il 2013 ammonta a 200 mila euro e questo è l’elenco completo delle stazioni oggetto d’intervento: Acquaviva delle Fonti, Bari Palese Macchie, Bari Santo Spirito, Bisceglie, Bitetto –Palo del Colle, Fasano, Gioia del Colle, Giovinazzo, Bari Marconi, Metaponto, Mola di Bari, Molfetta, Monopoli, Ostuni, Polignano a Mare, Potenza Superiore, San Severo, Squinzano, Trani, Trinitapoli-San Ferdinando di Puglia, San Pietro Vernotico.

Michele Mininni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here