Bisceglie, ciliegie e “sospiri” DOP: progetto Loc Pro II in Fiera del Levante

0
145

“Grazie alla partecipazione a questo progetto internazionale fortemente sostenuto dalla mia Amministrazione siamo davvero vicini a questo straordinario riconoscimento di valorizzazione di questi nostri due splendidi prodotti. Da molti auspicato in passato ma mai perseguito con la nostra convinzione, efficacia e professionalità.

Quest’evento rappresenta l’ennesima dimostrazione di una città dalle grandi qualità, Bisceglie, protagonista anche quest’anno nella fiera campionaria più importante del Meridione”, sottolinea Spina.
“Dopo il successo dell’anno scorso con Push Up, il concorso nazionale dei giovani musicisti promosso al Medimex, oggi siamo protagonisti con i nostri straordinari prodotti tipici – rimarca il Sindaco -. Bisceglie così valorizza, come mai avvenuto nella sua storia, l’arte, la tradizione, le intelligenze di ogni giorno e si conferma all’avanguardia su tutto il territorio regionale”.

“Attraverso il sospiro ed i prodotti tipici, Bisceglie si proietta verso il futuro – conclude il Sindaco -. Oggi completiamo il quadro degli eventi dell’estate biscegliese, grazie alla quale la città si è messa definitivamente alle spalle anche l’inettitudine di alcuni politici che attraverso le loro scellerate azioni hanno bloccato lo sviluppo di Bisceglie per cinque mesi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here