Andria al debutto di Girolio 2013 a Ragusa: nuova dimensione social

0
82

Girolio 2013 avrà un sapore ancora più intenso, in quanto si è deciso di dedicare alla Dieta Mediterranea – Patrimonio dell’Umanità Unesco dal 2010 – l’attuale edizione.

Alla tappa inaugurale di Ragusa, in Sicilia, sono intervenuti tutti i rappresentanti delle 16 città coinvolte oltre ai coordinatori regionali dell’Associazione Città dell’Olio, tra i quali il responsabile per la Puglia, l’assessore Benedetto Miscioscia della Città di Andria.

Da quest’anno Girolio sperimenta la sua nuova dimensione “social”, invitando tutti ad essere protagonisti delle tappe del tour del gusto immortalando i momenti più belli delle tappe Girolio scattando una foto con il proprio smartphone, geolocalizzandola e condividendola su Instagram, Twitter e Facebook. L’’hashtag da utilizzare è #Girolio2013. “Questa esperienza in terra siciliana – dichiara l’assessore Miscioscia – ha permesso ancora una volta di promuovere e valorizzare l’intero territorio olivetato di Puglia, sempre più unito sotto il simbolo delle Città dell’Olio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here