Canale Ciappetta Camaggio, conferenza stampa congiunta: Ventola, Giorgino e Cascella

0
184

L’incontro è stato richiesto dal Presidente Ventola d’intesa con i Sindaci di Andria e Barletta (i comuni maggiormente interessati dal canale), Nicola Giorgino e Pasquale Cascella.

«Riteniamo ormai improcrastinabile concordare assieme alla Regione una serie di iniziative utili a risolvere finalmente i grandi problemi che da anni affliggono il Canale Ciappetta-Camaggio – ha affermato il Presidente della Provincia Francesco Ventola -. Assieme ai Sindaci di Andria e Barletta abbiamo da tempo cominciato ad immaginare una serie di ipotesi da percorrere, ma è necessario comprendere anche quale sia l’impegno della Regione Puglia. Servono in particolar modo ingenti investimenti di carattere economico che solo la Regione Puglia ed il Governo nazionale possono attuare, per porre finalmente la parola fine ad una problematica che sta arrecando grave nocumento alla nostra comunità».

Domattina, martedì 23 luglio, alle ore 10.45, il Presidente della Provincia Francesco Ventola ed i Sindaci di Andria e Barletta, Nicola Giorgino e Pasquale Cascella, si recheranno in visita nei pressi del Canale Ciappetta-Camaggio (in via Murge ad Andria) dove terranno una conferenza stampa congiunta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here