A Margherita di Savoia si inaugura centro raccolta olii esausti

0
136

L’iniziativa è frutto di un Protocollo d’Intesa tra Provincia, Gruppo Megamark, il C.O.N.O.E. (Consorzio Obbligatorio Nazionale di raccolta e trattamento Oli e grassi vegetali e animali Esausti), il Consorzio Ato Rifiuti Bacino BA/1, l’Amiu Spa, la Raccolio Srl e la Nicola Veronico Srl.

I centri di raccolta sono già attivi, nella Provincia Bat, nei supermercati “Famila” di Bisceglie e “Dok” di Trani, Canosa di Puglia, Andria e Barletta.

Da domani, in concomitanza con l’inaugurazione del punto di raccolta a Margherita, l’iniziativa partirà anche nei comuni di Trinitapoli (Supermercato dok di Via Carducci), San Ferdinando di Puglia (Via Togliatti) e Minervino Murge (Via Tonino Bello). All’inaugurazione parteciperanno il Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani, Francesco Ventola, l’Assessore provinciale alle Risorse Naturali, Politiche Ambientali e Difesa del Suolo, Gennaro Cefola, il Sindaco di Margherita di Savoia Paolo Marrano, l’Assessore comunale Leonardo Lamonaca ed il Presidente del Gruppo Megamark Giovanni Pomarico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here