Andria, al via lavori per campo polivalente coperto nel quartiere San Valentino

0
196

Il campo polivalente sarà di dimensioni pari a 46,15×25,75 m, e sarà fornito di una copertura in legno lamellare e doppia membrana in PVC. L’impianto di illuminazione sarà composto da 16 punti luce realizzato con proiettori stagni da 400 watt.

La realizzazione del campo polivalente coperto è resa possibile grazie al finanziamento ottenuto pari a € 509.000,00, relativo al progetto “Io gioco legale”, inserito nell’ambito del Programma Operativo Nazionale Sicurezza per lo Sviluppo – Obiettivo Convergenza 2007-2013, a cura del Ministero dell’Interno e cofinanziato dall’Unione Europea. A candidare il progetto nell’aprile 2011 è stato l’Assessorato alle Politiche per lo Sport unitamente a quello dei Lavori Pubblici.

“Con il polivalente coperto – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici, avv. Pierpaolo Matera – doteremo il quartiere San Valentino di una moderna struttura sportiva, multidisciplinare, nella quale tanti ragazzi avranno la possibilità di impiegare il loro tempo libero con attività educative e ricreative”.

“Questi lavori – afferma il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino – sono il frutto di un intervento intersettoriale compiuto dall’assessorato alle Politiche per lo Sport e dall’assessorato ai Lavori Pubblici, passando anche dall’impegno dell’on. Fucci. Assieme al Piano di Recupero ed ai lavori in corso ed in programma per l’immediato futuro, con la costruzione di un impianto sportivo moderno e funzionale proseguiamo nel dare strutture e servizi essenziali ai residenti di San Valentino”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here