Trani, presentati bandi GAL Ponte Lama per aziende agricole e microimprese

0
200

All’incontro informativo organizzato dal GAL Ponte Lama, in vista dell’imminente pubblicazione delle Misure 311 (Agriturismi, Masserie Didattiche, Masserie sociali), 312 (Artigianato locale, Commercio Prodotti tipici, Servizi ricreativi), 313 (Offerta Turistica, Affittacamere) 321 (Servizi alla popolazione locale), 323 (Patrimonio rurale) del Fondo Europeo di Sviluppo Rurale, hanno partecipato il vicesindaco, Dott. Giuseppe Di Marzio, il neo presidente del GAL Ponte Lama, Antonio Piazzolla, e il direttore tecnico del GAL Ponte Lama, Gianni Porcelli.

Convinto delle potenzialità del nostro territorio e delle opportunità di sviluppo offerto da questi Bandi, il direttore ha illustrato modalità di accesso, spese ammissibili e criteri di priorità che i beneficiari privati e pubblici devono tenere in considerazione.

Al termine della presentazione dei dieci bandi, una platea attenta e interessata, che contava all’incirca duecento persone, ha posto una serie di domande al direttore che si è detto felice di chiarire tutti gli eventuali dubbi al fine di facilitare l’accesso ai finanziamenti.

Dato il numero dei presenti l’incontro è stato un’ulteriore conferma dell’importanza dei Gruppi di Azione Locale, agenzie di sviluppo vicine al territorio e quindi più attente ad accogliere istanze e a dare informazioni agli stakeholder.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here