Roma, Ventola e Fucci incontrano vertici Equitalia: «Disponibili, ora azioni concrete»

0
148

«Abbiamo trovato molta attenzione da parte dei vertici di Equitalia che hanno condiviso le nostre riflessioni – ha dichiarato a margine dell’incontro il presidente della Provincia Francesco Ventola -. Stando alle affermazioni del Direttore generale, è loro l’impegno a rendere compatibili le esigenze societarie con il bisogno di servizi espressi dal territorio».

L’appuntamento era stato richiesto dal Presidente Ventola all’indomani delle notizie sulla chiusura dello Sportello di Barletta, già previsto nel Piano 2013 nonostante le caratteristiche del nostro bacino di utenza, interessante popolosi centri urbani. La condizione strutturale della sede di Barletta, recentemente ristrutturata e riammodernata nel rispetto anche della normative sulle barriere architettoniche, avrebbe dovuto indurre, invece, a potenziare i servizi forniti pensando alla inadeguatezza funzionale e strutturale della sede più vicina che dovrebbe assorbire l’utenza.

«L’impegno assunto dalla Direzione generale – ha aggiunto l’On. Benedetto Fucci – è quello di coniugare le esigenze con i limiti organizzativi ed economici del momento. Per ora, quindi, possiamo esprimere la soddisfazione per l’accoglienza e la disponibilità riscontrata».

«Vista la cordialità e l’accoglienza ricevuta – ha concluso il Presidente Ventola – ci aspettiamo si traduca in azioni concrete».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here