Bisceglie, Il Torrione lancia “Scova la buca”: censimento buche e marciapiedi sconnessi

0
127

“L’idea alla base dell’iniziativa prende piede dalla volontà di migliorare la viabilità di Bisceglie e di risistemare i marciapiedi della nostra città, come nello stile del Torrione; anche nei metodi il laboratorio politico non si discosta dall’idea di democrazia partecipata: i promotori, infatti, non sono i politici, ma i cittadini. Il censimento servirà quindi per redigere un immediato Piano straordinario per gli asfalti al fine di consentire agli automobilisti, ciclisti e pedoni di percorrere meglio le strade biscegliesi”, si legge nella nota.

Come partecipare a questa iniziativa? Semplice: basta compilare il modulo che è possibile reperire presso la sede del Torrione in via Ottavio Tupputi 29 oppure dal sito internet www.iltorrionebisceglie.it e segnalare la buca o il marciapiede, indicando la via e allegando possibilmente una foto. Sarà possibile consegnarla sempre presso la sede del Torrione ogni pomeriggio dalle 17:00 alle 20:30.

“È una splendida iniziativa – dichiara il consigliere uscente Domenico Storelli –: abbiamo sempre creduto nella partecipazione attiva dei cittadini alla vita amministrativa della Città. Da parte nostra cerchiamo di coinvolgere il maggior numero di persone attraverso le nostre iniziative: siamo convinti che il dialogo con tutti gli interlocutori della città possa creare ottimi risultati”.

Il Torrione, il nuovo laboratorio politico di idee per Bisceglie, è a disposizione presso la sua sede in via Tupputi 29. Il Torrione è anche su facebook con la propria pagina (http://www.facebook.com/pages/Il-Torrione/430151290406732).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here