Turismo Bat, l’on. Boccia (Pd) scrive ai Commissari di Barletta Bisceglie e Margherita: «Pulizia spiagge entro il 1° maggio»

0
127

“Dinanzi alla difficilissima situazione dell’economia nazionale e degli specifici territori per i quali vi è stata temporaneamente affidata la guida amministrativa, occorre, senza indugio, intraprendere ogni sforzo per non indietreggiare ancora nella spirale recessiva, salvaguardando, quanto meno, i risultati raggiunti negli anni trascorsi. In quest’ottica, è innegabile che l’attrattività turistica delle Città di Barletta, Bisceglie e Margherita di Savoia è un elemento chiave dell’economia dell’intero territorio.

In particolare, il nostro territorio provinciale, specie nel periodo estivo, è visitato da diversi turisti che hanno modo di apprezzare la bellezza della nostra costa; non meno significativi sono i quotidiani accessi al mare di migliaia di concittadini che trovano refrigerio sulle nostre spiagge. Le spiagge costituiscono il biglietto da visita delle nostre Città. Tuttavia, in questi giorni, Cittadini ed operatori del settore turistico-ricreativo, mi hanno rappresentato la preoccupazione che l’assenza dell’organo amministrativo elettivo possa produrre un peggioramento dei servizi pubblici minimi, finora offerti all’utenza.

È quindi importante assicurare, pur nell’ordinarietà dell’attività amministrativa a cui soprintendete, che le spiagge pubbliche vengano tempestivamente rese accessibili, fruibili e, soprattutto, pulite. Sono convinto, pertanto, che raccoglierete la mia segnalazione ed il mio invito a garantire un efficiente servizio di pulizia delle spiagge che cominci non oltre il 1° maggio 2013”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here