Andria, cerimonia di consegna di 30 alloggi nel quartiere San Valentino

0
165

“Dopo la consegna dei primi lotti, altre 30 famiglie entreranno in possesso di un’abitazione costruita nel rispetto di tutti i più innovativi e moderni strumenti atti a garantire il massimo risparmio energetico e comfort”, si legge nella nota.

“A differenza di quanto accaduto in passato, dobbiamo riconoscere che la consegna dei nuovi alloggi   si inserisce in un contesto completamente differente e più gratificante rispetto al passato, anche recente, considerato che continuano a svolgersi i lavori che riguardano le urbanizzazioni nell’ambito del Piano di Recupero Urbano del Quartiere.

L’aver recentemente attivato con efficienza e operatività servizi fondamentali e primari per i residenti quali gli Uffici decentrati della Polizia Municipale e Uffici Demografici è un segnale inequivocabile da parte dell’attuale Amministrazione Comunale di un percorso positivo intrapreso e delle sue finalità sociali.

Se a questi segnali se ne aggiungeranno altri quali l’attivazione di ulteriori servizi e uffici pubblici come quello postale, quello sanitario e servizi commerciali dei quali, da oltre trent’anni, se ne sente l’urgente necessità, allora si completerà il quadro generale di sviluppo e di integrazione del Quartiere con il nucleo urbano.

La cerimonia di consegna delle chiavi degli alloggi sarà semplice ma significativa, in modo da rendere questo evento importante anche dal punto di vista istituzionale perché è giusto che così sia quando si raggiungono risultati con il contributo e la sinergia di tutte le forze in campo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here