San Ferdinando di Puglia, successo per iniziativa “Uovo di Pasqua Unitalsi”: raccolti 700 euro

0
481

L’intero importo, consegnato alla responsabile locale Grazia Ricco, servirà per finanziare tutte le iniziative che nei prossimi mesi verranno organizzate dall’Unitalsi. La manifestazione “Unital-SI AIUTA”, è ben riuscita grazie soprattutto ai tanti cittadini che hanno offerto un contributo spontaneo in cambio di un uovo Pasquale.

«Siamo davvero contenti di quanto abbiamo fatto oggi – ha dichiarato Nicola Lopizzo coordinatore de “La Giovane Italia” di San Ferdinando di Puglia -. Oggi chiudiamo simbolicamente l’anno di solidarietà che ci ha visti protagonisti con quasi tutte le associazioni di volontariato cittadine. Sos, Caritas ed oggi l’Unitalsi. Abbiamo esaurito tutte le uova acquistate nonostante il periodo di crisi che stiamo vivendo. Non posso che ringraziare i cittadini San Ferdinandesi che ancora una volta ci hanno dimostrato il loro supporto, ma un grazie di cuore va anche a tutti i volontari che hanno speso il loro tempo gratuitamente per permettere lo svolgimento dell’iniziativa». A margine della giornata sono intervenuti anche i volontari dell’Unitalsi.

«Desideriamo ringraziare i ragazzi della Giovane Italia – ha dichiarato la Responsabile cittadina dell’Unitalsi Grazia Ricco – i quali, con queste iniziative hanno potuto in concreto darci una mano facendosi portavoce delle istanze e dei bisogni della nostra associazione che basa il suo operato solo ed esclusivamente sull’impegno e dedizione di tanti volontari. L’invito che desidero rivolgere a tutti i miei concittadini – ha poi concluso Ricco – è quello di partecipare alla vita sociale che ogni giorno prende vita nelle stanze del centro Sociale “Don Tonino Bello – Vita agli anni”».

[nggallery id=523]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here