Comune di Barletta, nuovo assetto incarichi dirigenziali

0
272

A conclusione dei colloqui, il Commissario Straordinario Anna Maria Manzone ha attribuito all’ing. Vacca l’incarico di dirigente del Settore Manutenzioni, Servizio Demanio e patrimonio, e, ad interim, del Settore Edilizia Pubblica e Privata, mentre all’ing. Longano è stato attribuito l’incarico di dirigente del Settore Lavori Pubblici e, ad interim, dei Settori Ambiente e Servizi Pubblici, Piani e Programmi.

Al Col.Savino Filannino  è stato affidato ad interim il Settore Beni e Servizi culturali, mentre la dott.ssa Rosa Di  Palma, sempre ad interim, dovrà gestire le attività del Settore Servizi sociali, Sanitari, Pubblica istruzione e Sport.

Restano fuori l’ing. Ernesto Bernardini e l’ing.Salvatore Mastrorillo, che il Commissario ha ringraziato per il lavoro svolto e per l’impegno pluriennale profuso a favore dell’Amministrazione.

Ecco quindi l’attuale organigramma dirigenziale del Comune di Barletta :

Dott.ssa Maria Letizia Pittari: Segretario Generale e dirigente dei Settori Risorse umane, Avvocatura comunale, Servizio Reti e Innovazione tecnologica;

Col.Savino Filannino:  dirigente dei Settori Vigilanza, Staff, Politiche attive di sviluppo, Beni e Servizi culturali;

Dott.ssa Rosa Di Palma: dirigente dei settori Servizi istituzionali,  Gare, appalti e contratti, Servizi sociali, sanitari, Pubblica istruzione e Sport;
Ing.Vito Vacca: dirigente dei Settori Manutenzioni, Servizio Demanio e patrimonio, Edilizia Pubblica e Privata;

Ing.Sebastiano Longano: dirigente dei Settori Lavori Pubblici, Ambiente e Servizi Pubblici, Piani e Programmi

Dott.Angelo Pedone: dirigente del Settore Bilancio e Programmazione economico-finanziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here