Barletta, protesta ristoratori e ambulanti: fissato l’incontro tecnico con l’Amministrazione

0
134

E’’ pervenuto puntuale l’’invito a partecipare alla riunione tecnica richiesta ed attesa dalle Associazioni di Categoria aderenti all’’iniziativa promossa dal Comitato 29 Settembre che ha coinvolto i ristoratori barlettani e operatori ambulanti”, si legge nella nota del Comitato.

L’’incontro, convocato dal Dirigente del Settore Staff del Commissario Straordinario, dott. Savino Filannino, si terrà il giorno martedì 19 marzo, alle ore 18,30 nella Sala Giunta del Comune di Barletta.

“L’’invito è pervenuto, in ordine, ai rappresentanti delle seguenti Associazioni di Categoria, le più rappresentative dell’intero territorio provinciale:

– Unimpresa Prov.le BAT

– Fiva-Confcommercio

– Anva-Confesercenti Bat

– Batcommercio2010/CNA

– Federcommercio

– Acab (Associazione Commercianti Ambulanti Bat)

All’’incontro è stato invitato anche il rappresentante dei ristoratori di Barletta, sig. Paolo Salerno e il dott. Vittorio Dibitonto della BARSA nonché il dott. Angelo Pedone dirigente del settore bilancio e programmazione economico-finanziaria del comune di Barletta.

A proposito dell’’atteso incontro, il presidente di Unimpresa Bat ha dichiarato: “Siamo fiduciosi che dall’’incontro possano emergere due importanti elementi, uno politico ed uno tecnico. Quello politico- – ha continuato Montaruli- – deve essere rappresentato dalla volontà comune di tutelare con tutte le forze due patrimoni costruiti con tanta fatica da chi ha dedicato una vita per la sua città cioè i pubblici esercenti fautori della rinascita del centro storico e uno dei più grandi mercati del meridione d’Italia. Dal punto di vista tecnico, invece, ci aspettiamo di vedere riconosciute le osservazioni fatte rilevare anzitempo non solo in merito ai criteri di applicabilità delle tariffe ma anche alla loro determinazione sulla base di elementi modificabili e non predeterminati – ha concluso il presidente di Unimpresa Bat””.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here