San Ferdinando di Puglia, Befana con l’Unitalsi: in piazza tanto divertimento per i bambini

0
248

La giornata di solidarietà ha avuto inizio con l’ accoglienza dei bambini e dei volontari di Barletta presso Piazza Umberto I di San Ferdinando di Puglia, dove tutti insieme hanno fatto una gioiosa colazione e successivamente si sono recati in Chiesa Madre per la Santa Messa.

Terminata la messa, i ragazzi sono tornati in piazza con i bambini dando inizio al divertimento: musica, animazione e tanti sorrisi hanno colorato l’intera mattina. La festa è proseguita col pranzo all’Oratorio San Domenico Savio sino al pomeriggio con il susseguirsi di innumerevoli sorprese.

Non poteva mancare l’arrivo della Befana che ha tenuto un’allegra tombolata, durante la quale ha distribuito numerosi doni e le tradizionali calze. Dopo i saluti, la Befana è andata via e la festa è continuata con altri balli e giochi.

«Siamo davvero soddisfatti della stupenda giornata passata assieme con i più piccoli – questo il commento dei volontari dell’Unitalsi di San Ferdinando di Puglia -. E’ stata una maratona estenuante per noi e per i tanti bambini presenti ma grazie ai loro sorrisi, inconsapevolmente, hanno scaldato i cuori di noi tutti volontari dell’Unitalsi facendo sentire meno la stanchezza di una intera giornata passata all’insegna del divertimento e della solidarietà».

[nggallery id=440]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here