Provincia Bat, ratificata nomina nuovi componenti Collegio Revisori dei Conti

0
264

La loro nomina è stata ratificata stamani all’unanimità dal Consiglio provinciale (25 i voti favorevoli, espressi dai Consiglieri Lodispoto, Superbo, Patruno, evangelista, Marmo, Landolgi, Scelzi, Dicorato, Dipaola, Valente, Ventola, Mastrogiacomo, Abascià, Riserbato, Russo, Lovino, Di Palma, d’Addato, Fucci, Fisfola, Corrado, Di Modugno, Zinni, Di Pierro e Lonigro).

Il nuovo organo di revisione economico- finanziario sostituisce il precedente composto da Vincenzo Rutigliano, Pasquale Vilella e Francesco Patruno.

«Quanto deliberato quest’oggi dal Consiglio Provinciale è una novità di assoluta importanza imposta dalle recenti normative in materia – ha affermato l’Assessore alla Programmazione Economica e Finanziaria della Provincia di Barletta – Andria – Trani, Dario Damiani. Desidero esprimere un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni dall’uscente Collegio dei Revisori. Non vanno sottaciute tutte le difficoltà riscontrate nell’erigere un bilancio provinciale di un ente ancora acerbo. Ai nuovi revisori, l’augurio di buon lavoro con l’auspicio che possano continuare l’opera avviata dai propri colleghi in questi anni».

«Con il superamento del tradizionale sistema di controlli il ruolo svolto dal precedente Collegio dei Revisori dei Conti è stato fondamentale sia per il controllo degli atti che come elemento di conforto per le scelte politico-amministrative di indirizzo – ha affermato il Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani Francesco Ventola -. A loro giungano i migliori auguri per il prosieguo delle attività professionali ed ai nuovi Revisori il più sincero “buon lavoro” nella nostra Provincia». 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here