Barletta a “Striscia la notizia”: assenteismo alla Asl, impiegati in giro a fare la spesa. Video

0
324

A volte, per rendere meno noiosa la mattinata, si aspetta un collega e si passeggia in due, tanto per conversare un po’… Episodi analoghi sono stati registrati dai due inviati pugliesi del tg satirico di Canale 5 anche presso la Asl di Taranto e gli uffici della Provincia di Bari. Il materiale filmato è stato poi consegnato, insieme alla classica coppia di “provoloni”, al Dirigente del Personale della Asl di Barletta, Francesco Nitti che, prendendo atto dell’inconfutabile realtà, ha promesso seri provvedimenti nei confronti dei dipendenti coinvolti.

Un video che nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del web, postato sui social network, scatenando le reazioni inferocite di chi un posto fisso non l’ha mai avuto e purtroppo, coi tempi che corrono, dovrà sognarlo ancora a lungo.

L’unica consolazione in questa storia di ordinario disprezzo dei doveri da parte di chi esercita la propria attività negli enti pubblici resta il fatto che siano state le innumerevoli segnalazioni degli utenti barlettani sull’assenteismo alla Asl, giunte alla redazione del programma Mediaset, a provocare l’intervento di Fabio e Mingo. Ecco il video della puntata andata in onda ieri sera, 28 gennaio 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here