Bari, mobilitazione Confcommercio “La politica non metta in liquidazione le imprese”: partecipano imprenditori Bat

0
97

Alla manifestazione, organizzata dalla Confcommercio  (Confederazione Generale Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo) saranno presenti anche gli imprenditori della sesta provincia che vogliano manifestare il proprio disappunto alla compagine politica attuale e alle manovre economiche che la stessa mette in atto.

“Parteciperemo numerosi ad un’Assemblea Pubblica a testimonianza delle difficoltà che stanno vivendo le Imprese, i dipendenti, le economie delle città. L’occasione servirà per raccogliere e restituire simbolicamente al Palazzo le chiavi delle nostre aziende. Mentre in serata chiederemo di spegnere le luci dei negozi, per mostrare a tutti il “VOLTO OSCURO” delle città senza esercizi commerciali. Occorre massima determinazione e massimo impegno da parte di tutti per una più ampia adesione e partecipazione e per il successo della manifestazione.

E’ tempo di mobilitarsi: se le imprese continuano a chiudere, chiuderà l’intero paese. E’ tempo di mobilitarsi contro una tassazione impossibile, quasi il 60%, ed una burocrazia costosa e pervasiva. Un’azienda italiana impiega 36 giorni lavorativi per seguire le proprie vicende fiscali, per una media di 120 adempimenti all’anno”.

Gli imprenditori che vogliano partecipare alla mobilitazione, dovranno rivolgersi  alla sede della Confcommercio Barletta sita in Via Ospedale dei Pellegrini, 48 , oppure contattare : Tel/fax. 0883/346752 – e-mail confcommerciobarlettaggiweb.com .

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here