Vieste, ministro Cancellieri inaugura locale “Scialì”: delegazione antiracket Bat, foto

0
175

Il taglio del nastro è avvenuto al termine del  vertice in Prefettura con i capi delle Procure, incentrato sul tema della sicurezza in Capitanata.

Alla cerimonia inaugurale era presente anche una delegazione dell’associazione provinciale antiracket di Barletta-Andria-Trani.

“Vogliamo che il Gargano, un territorio bellissimo e delicatissimo e che ha subito grandi affronti – ha detto il ministro – possa alzare la testa. Si ha la sensazione che ci sia stata una svolta, che all’omertà si cominci a reagire. Il Gargano è un territorio molto fragile, reso ancora più fragile da una situazione economica difficile. Però io sono convinta che questo territorio ce la può fare ed è già molto avanti. Noi abbiamo analizzato tutto il territorio, ma in particolar modo il Gargano perchè per la sua ricchezza e per la sua vocazione è un importante polo di attrazione turistica. Vogliamo trasmettere un messaggio di fiducia: noi saremo accanto ai cittadini, ma solo loro possono decidere se ce la vogliono fare”.

[nggallery id=345]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here