Trani, Liceo scientifico “Vecchi”. Camero: «Risolta carenza di aule»

0
166

Gli spazi necessari, nell’ambito degli immobili messi a loro disposizione dalla Provincia di Barletta Andria Trani, sono stati reperiti raggiungendo l’accordo, grazie anche alla mediazione del Presidente Ventola, del Sindaco di Trani Luigi Riserbato e degli Assessori Provinciali Domenico Campana e Pompeo Camero.

Il 22 ottobre scorso, infatti, nell’ambito di un incontro a cui hanno partecipato rappresentanze dei due Istituti e della stessa Provincia, si è convenuto l’utilizzo, a beneficio del Liceo Scientifico ed a far data dal 5 novembre prossimo, di alcune aule e di sale multiuso, stabilendo nel contempo la condivisione dell’Auditorium e della palestra, spazi della sede distaccata dell’Istituto Tecnico Economico, contermine al Liceo.

L’accoglimento della richiesta, formulata dalla Dirigente del Liceo, Prof. Angela Tannoia e la responsabile disponibilità offerta nella soluzione del problema da parte del Dirigente dell’ITES, Prof. Michele Faraone Mari, consentirà agli studenti del Liceo tranese di superare quei disagi che, ove non fossero stati risolti, avrebbero certamente compromesso il regolare andamento dell’anno scolastico.

“Voglio sperare che nei prossimi giorni, la preziosa collaborazione di tutti i Dirigenti Scolastici degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore della VI Provincia pugliese, metta il mio Assessorato nelle migliori condizioni possibili per formulare la nuova proposta di dimensionamento della Rete Scolastica Provinciale per l’A.S. 2013/2014. Dalla stessa sono certo che sortiranno novità anche per le due scuole in argomento”, dichiara l’assessore Pompeo Camero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here