Canosa di Puglia, nuovo Segretario Generale del Comune: è Maria Teresa Oreste

0
337

In servizio dal marzo 1989, ha ricoperto l’incarico di Segretario comunale presso il Consorzio di segreteria Rocchetta Palafea –Montabone (AT), presso i Comuni di Binetto (BA), Garaguso(MT), Salandra (MT), di Segretario Generale presso i comuni diCastellana Grotte (BA), Gravina in Puglia (BA)  e Modugno (BA), nonché presso l’amministrazione  provinciale di Potenza.Ha svolto, inoltre, numerosi incarichi di supplenza, quale segretario generale, presso i comuni di: Laterza (TA), Lauria (PZ), Lagonegro (PZ), Matera.

“Abbiamo scelto una donna competente e determinata- ha dichiarato il primo cittadino, Ernesto La Salvia –, certi che saprà difendere con trasparenza la legalità dell’Ente e occuparsi del buon funzionamento della macchina amministrativa. Tra le venticinque richieste giunte da parte di Segretari che aspiravano a ricoprire questa sede vacante, esaminati i curricula, Maria Teresa Oreste si è dimostrata essere la più titolata ad assumere l’incarico. Le auguriamo buon lavoro, confidando nella determinazione che solo una donna può avere nel ricoprire incarichi così importanti”.  

E all’ex Segretario generale, Pasquale Mazzone, il sindaco ha rivolto parole di riconoscimento e stima. “Vogliamo ringraziare pubblicamente Pasquale Mazzone per il lavoro svolto, certi che saprà far valere la sua elevata competenza e professionalità nella nuova sede di lavoro. La cittadinanza di Canosa gli è grata per quanto ha fatto in questi anni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here