Barletta, ultimati lavori mercato via Buonarroti: riapertura il 27 settembre

0
130

Dichiarano congiuntamente: «Di certo rivolgiamo doverose scuse nei confronti dei cittadini della zona, che hanno subìto notevoli disagi di tipo igienico e ambientale. Purtroppo, l’iter tecnico-amministrativo è in questi casi abbastanza lungo e complesso.

Infatti i lavori, sebbene ultimati prima della data prevista per la consegna (fine luglio scorso) dovevano scontare la procedura prevista per il “collaudo statico” delle opere realizzate; in questo senso, un ringraziamento particolare va indirizzato a quanti sono intervenuti, anche in periodo feriale, affinché il tutto si concludesse nel minor tempo possibile.

Nello specifico, il Dirigente della Struttura Tecnica Provinciale BA-FG della Regione Puglia (ex Genio Civile) ing. Di Lauro, del Funzionario preposto geom. Caringella, nonché il collaudatore delle strutture ing. Palmitessa, il direttore dei lavori e tutte le figure professionali responsabili.

Siamo soddisfatti del lavoro compiuto: la riqualificazione dell’area mercatale (in foto)– concludono Sindaco e Assessore –  rispondendo a precisi requisiti, assicurerà riparo da condizioni climatiche inclementi, nonché comfort ambientale ad operatori ed acquirenti».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here