Barletta, terminati lavori tronchi idrico-fognari nella 167: al via domande allacciamento

0
222

Il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei, unitamente all’Assessore comunale delegato all’attuazione della 167, Sante Giuseppe Mascolo, rendono noto che l’Acquedotto Pugliese (AQP) entro la fine di settembre 2012 completerà la realizzazione dei tronchi idrico potabili e della fognatura nera per i fabbricati della nuova 167.

I lavori sono quelli stralciati dall’appalto complessivo dei sottoservizi, sia con affidamento diretto all’AQP sia con esecuzione a carico delle cooperative, con scomputo degli oneri di urbanizzazione.

Pertanto, s’invitano le Cooperative interessate (settore “F”, settore “4” e parte del settore “2”) a rivolgersi agli uffici di Barletta dell’AQP per avanzare richiesta di allacciamenti idrico-fognanti per i singoli immobili di propria competenza.

Gli uffici AQP di via Ferdinando D’Aragona sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 16 alle 18. Referenti: geom. Pasquale Quacquarelli, cell. 3207410831, rag. Pasquale Lattanzio cell. 3929162039.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here