Barletta, sistemi videosorveglianza: bando per 33 mila euro di contributi

0
158

A renderlo noto il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei, con l’Assessore delegato al Controllo del Territorio, Marcello Lanotte. Dichiarano: «L’Amministrazione si è adoperata per pubblicare il bando poiché consapevole dei vantaggi che l’impiego di tale sistema garantisce alla sicurezza del territorio, agevolando il compito delle Forze dell’Ordine che lo presidiano. Un deterrente di provata utilità». Aggiunge l’assessore alle Attività Produttive, Luigi Fruscio: «L’intervento finanziario consiste in un contributo economico – concesso fino al 50% del costo complessivo delle spese sostenute e documentate al netto dell’IVA – comunque non superiore a € 1.000,00. Sono esclusi coloro che ne hanno già fruito tramite i precedenti avvisi pubblici».

Possono accedere al contributo le seguenti tipologie di imprese con sede a Barletta ed in quest’ordine di priorità: tabaccherie, farmacie, medie strutture di vendita, esercizi di commercio di vicinato, ristoranti, bar, agenzie di servizi e affari.

La modulistica è reperibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP, piano terra Palazzo di Città, corso Vittorio Emanuele), il Comando di Polizia Municipale (via Municipio) o scaricabile dal sito internet www.comune.barletta.bt.it .

Le istanze possono essere presentate sino al  31 ottobre  2012  e dovranno essere spedite a mezzo raccomandata con avviso di ritorno o consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Barletta (Palazzo di Città, corso Vittorio Emanuele 94), in busta chiusa e sigillata recante sulla stessa la dicitura Domanda per la concessione del contributo per l’acquisto/installazione di impianti di video sorveglianza anno 2012.

Entro trenta giorni dalla predisposizione della graduatoria finale, il Settore Polizia Municipale  provvederà a notificare la concessione o il motivo di diniego mediante raccomandata con avviso di ritorno. Il contributo sarà erogato a progetto ultimato sulle spese sostenute e documentate. L’Ente si riserva il diritto di effettuare controlli.

Il bando integrale è scaricabile dal sito Internet www.comune.barletta.bt.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here