Barletta, la Bat chiama a raccolta i cittadini: convegno “Difendere la Provincia per il futuro del territorio”

0
119

Domani, venerdì 28 settembre alle ore 16.00, presso il Teatro Curci di Barletta in Corso Vittorio Emanuele, è infatti in programma il convegno dal titolo “Difendere la Provincia per difendere il futuro del nostro territorio”.

L’evento, organizzato dalla Provincia di Barletta – Andria – Trani, assume una certa importanza in vista dell’imminente scadenza del prossimo 2 ottobre, quando il Consiglio per le Autonomie Locali della Puglia trasferirà alla Regione la propria proposta di riordino delle Province.

«Il convegno di domani è un momento troppo importante per la nostra comunità – ha affermato il Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani Francesco Ventola -. Chiunque avrà la possibilità di esprimersi sul futuro della nostra Provincia e di dire come la pensa rispetto all’ipotesi di adesione alla Città Metropolitana di Bari, alla Provincia di Foggia o se invece sia più opportuno perseguire ogni iniziativa utile alla sopravvivenza della Bat. Invito pertanto i cittadini del nostro territorio, le realtà associative, gli ordini professionali e le autorità tutte, a non mancare ad un appuntamento così importante, dal quale mi aspetto spunti e riflessioni interessanti».

Quanti vorranno intervenire pubblicamente al convegno di venerdì dovranno registrarsi inviando una mail all’indirizzo ufficio.presidenza@provincia.bt.it, chiamando il numero 0883.1976105/9 o compilando il modulo che sarà distribuito nel pomeriggio di domani.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here