Provincia Bat, a Margherita di Savoia la prima conferenza di copianificazione del Piano Territoriale Coordinamento

0
139

Nell’atto di avvio vengono esplicitati gli obiettivi e le politiche cui gli indirizzi e tutte le azioni del Ptcp dovranno tendere e concorrere, per quanto di competenza provinciale.

Contestualmente, con determinazione dirigenziale n. 31  del 6 luglio 2012 del Settore Urbanistica, Assetto del Territorio, Ptcp, Paesaggio, Genio Civile, Difesa del Suolo, è stata avviata la procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS), ai sensi dell’art. 11 del Decreto legislativo n. 152 del 2006, con contestuale presa d’atto del relativo “Rapporto Ambientale Preliminare”. Il Rapporto Ambientale Preliminare, con relativi allegati, è disponibile nella sezione “Ptcp” del sito internet della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Infine, giovedì 26 luglio alle ore 18.00, presso l’Area Officine dell’Atisale (Magazzino Nervi) a Margherita di Savoia, si terrà la prima conferenza di copianificazione del Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Barletta – Andria – Trani. L’evento, cui risultano invitati formalmente Amministrazioni ed Enti pubblici al fine di acquisire le manifestazioni di interesse per l’elaborazione dello schema del Ptcp, rappresenterà un’occasione per la presentazione e la sensibilizzazione al processo di Valutazione Ambientale Strategica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here