Terremoto in Emilia, a San Ferdinando di Puglia vendita solidale del Parmigiano Reggiano

0
146

I cittadini di San Ferdinando di Puglia, comune dal quale nei giorni scorsi è già partito un camion carico di aiuti con destinazione Mirabello, avranno l’opportunità di acquistare il parmigiano e dare così un ulteriore contributo concreto per risollevare l’economia dei luoghi messi in ginocchio dal sisma.

Domenica 10 giugno in Piazza Umberto I°, dalle ore 20.00, Il Popolo della Solidarietà in collaborazione con la Giovane Italia di San Ferdinando di Puglia scende in piazza per la vendita solidale di Parmigiano Reggiano prodotto dal Caseificio “Quattro Madonne” di Lesignana (Modena), duramente colpito dal terremoto, il cui incasso sarà interamente devoluto alla stessa.

«Acquistando il Parmigiano Reggiano- dichiara Nicola Lopizzo, presidente della Giovane Italia di San Ferdinando di Puglia– si contribuirà direttamente alla ricostruzione degli stabilimenti danneggiati e alla ripartenza di una cooperativa che per i danni del terremoto è stata costretta a chiudere il proprio reparto di stagionatura. Invitiamo tutti i San Ferdinandesi di cuore generoso  – conclude – Lopizzo a partecipare all’acquisto. il Parmigiano Reggiano stagionato 24 mesi sarà venduto a 12 euro e 50 centesimi al chilo e tutto il ricavato andrà direttamente allo stabilimento le 4 Madonne».


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here