Provincia Bat, i valori dello Sport: libro del tedoforo Brandi e premiazione atleti

1
295

Alla cerimonia di presentazione interverranno il presidente della provincia Francesco Ventola e il delegato provinciale del Coni Isidoro Alvisi, che premieranno chi si è distinto per l’impegno profuso nella divulgazione dei valori sportivi, dell’etica sportiva, di lealtà ed aggregazione legati allo sport nella nostra provincia.

In particolare il tedoforo Vittorio Brandi ha partecipato ad alcuni eventi presenziando con la sua torcia olimpica, simbolo intrinseco di tutti i valori che lo sport trasmette e condividendo la sua esperienza alle olimpiadi di Londra riuscendo a riunire associazioni sportive e non solo, rappresentanti delle istituzioni sportivi di svariate discipline, e cittadini di ogni fascia di età.

Le suddette manifestazioni con relativo intervento del tedoforo si sono svolte a Bari (Sala consiliare della provincia e facoltà di scienze motorie) Bisceglie, Trani, Gioia del Colle; Trinitapoli, Margherita di Savoia, Santeramo in colle. Gli eventi si sono spesso conclusi con una fiaccolata olimpica.

Di seguito il programma della premiazione:

Saluti autorità:

Francesco ventola, Presidente della Provincia Bat;

Isidoro Alvisi, Delegato Provinciale del CONI;

Presentazione libro e intervista a Vittorio Brandi a cura della giornalista Ottavia Digiaro;

Premiazione.

1 COMMENTO

  1. Ho saputo che sarà premiato anche un grande campione di Bisceglie. Qualcuno sa dirmi chi è?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here