Andria, Festa della Musica Indipendente con gli Aucan

0
194

Un evento in un parco pubblico della Città, dedicato alla musica elettronica, come nei migliori festival europei, all’interno di un’area verde, presso il Parco Giovanni Paolo II nel quartiere Europa, in programma dalle ore 18.00 alle ore 00.00.

Ospiti di questa edizione saranno gli AUCAN. Dal fronte della scena underground europea comincia la nuova sfida di Aucan. Il loro approccio ibrido, a cavallo fra il mondo delle band e quello dei producers, gli ha permesso in passato di suonare con Chemical Brothers, di pubblicare un remix ufficiale per Bloody Beetroots ft. Paul McCartney e di ricevere un invito personale dai Placebo per aprire il live di Rock in Roma.

Con il nuovo singolo “RIOT” sono apparsi a inizio anno su alcuni dei siti di musica elettronica più importanti del mondo, facendo interessare anche il magazine di Jay Z “Life and Times” e svariati blog hip-hop e trap.

Fuori da qualsiasi schema, capaci di collaborare con i Verdena così come con Gue Pequeno, grazie a un’esperienza di oltre 300 concerti in tutta Europa presentano quest’anno la nuova performance audio/visual: AUCAN Dj Set.

Un set oscuro e distruttivo quello di Aucan, che mischiano il sound della techno più violenta (Gesaffelstein, Boys Noize), alla bass music di Hudson Mohawke e Flosstradamus, a classici del rap rivisitati in un’escalation di violenza sonora a cavallo fra il rave e un concerto punk.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here