A Barletta la top model Gabriela Iliescu per uno spot di intimo Lormar: le foto esclusive dal backstage

0
1483

Lo spot, girato presso la sede dell’agenzia di comunicazione Wake Up di Barletta, andrà in onda sulle reti nazionali nel periodo natalizio ma ci è stata concessa un’ anteprima in backstage per conoscere la novità e cosa farà tendenza durante la stagione ormai prossima. “Desiderio”, il nuovo reggiseno prodotto dalla Lormar, azienda leader specializzata nella corsetteria, è un reggiseno che “ha la novità di essere tra i primi push up in pizzo senza ferretto, con un prezzo abbordabile” come ha sottolineato il Direttore generale della Lormar, Enrico Pravettoni.

“Desiderio – il nome del nuovo reggiseno, spiega il Direttore generale Pravettoni – è in commercio da fine ottobre ed è un reggiseno capace di enfatizzare la bellezza delle forme femminili senza penalizzare la comodità di indossarlo. Abbinare la costruzione senza ferretto ad un capo cosmetico, il push up appunto, è una missione da specialisti, come solo Lormar, grazie alla sua esperienza
specialistica ultra 40ennale, poteva affrontare garantendone l’effetto. Proprio per questo “Desiderio” presenta tutta una serie di segreti costruttivi, capaci di enfatizzare il décolleté senza costringere e adattandosi a qualsiasi forma.”

Ecco tutte le foto della splendida modella, nella sede della Wake Up

[nggallery id=922]

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here