Trani, Uccio De Santis con “E’ da una vita che faccio questa vita”: ingresso libero

0
373

Stiamo parlando di “È da una vita che faccio questa vita” di Uccio De Santis. Lo show racconta, in forma di monologo e di sketch a due, la vita di un comico “per vocazione”, dai suoi esordi, per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori, al suo grande amore, il teatro; un viaggio nei ricordi del comico che dipinge tanti gustosi quadretti familiari, tra cui il padre che lo voleva avvocato e la madre che lo voleva bravo e educato.

Ma è anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito e sulla vita di ogni giorno, come le vacanze, la spesa, la crisi, ovvero storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto con tanta buona musica e un momento di intrattenimento che vede il pubblico interagire.

Il protagonista sarà affiancato dall’Orchestra da favola, composta da Luca Aquilino al basso, Masi Gianfranco alla batteria, Gianni Binetti al sax, Donnie Balice alla tromba, Joe Belviso in voce e alla chitarra, Michele Ciavarella alle percussioni e Daniela Desideri e Nicla Altomare come vocalist. Insieme al noto attore comico ci sarà la prorompente attrice Antonella Genga. L’ingresso è libero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here