“Colpa delle stelle” in anteprima nei cinema di Puglia: ad Andria al Cinemars

0
409

Il film sarà poi nelle sale italiane, con programmazione ordinaria, da giovedì 4 settembre.  COLPA DELLE STELLE è già stato definito da Entertainment Weekly “la più grande storia d’amore del decennio”. Shailene Woodley, la star di Divergent e de Il diario segreto di una teenager americana, già nominata ai Golden Globes per Paradiso Amaro, interpreta la protagonista Hazel Grace, mentre Ansel Elgort interpreta Augustus Waters. Nel cast anche Laura Dern nel ruolo della madre di Hazel e Willem Dafoe nel ruolo dello scrittore olandese amato dalla protagonista.

Il libro omonimo di John Green ( l’autore è stato inserito da Time Magazine nella lista delle 100 persone più influenti del mondo) ha venduto oltre 9 milioni di copie negli Stati Uniti e da due mesi è stabilmente nella top five dei libri più venduti anche in Italia.
Ma Colpa delle Stelle è un fenomeno che va al di là del successo di vendite. Ha creato un nuovo genere, come  da tempo  sostiene il Daily Mail che nel 2012, anno d’uscita del romanzo di Green, ha coniato il termine “Sick Lit” per indicare tutti quei romanzi che raccontano le storie di adolescenti affetti da malattie ma che non hanno perso la gioia di vivere.

pagina facebook: https://www.facebook.com/colpadellestellefilm?fref=ts

hashtag ufficiale: #ColpaDelleStelle

 

CITTA’

CINEMA

ANDRIA CINEMARS
BARI GALLERIA
BARI SHOWVILLE
CASAMASSIMA THE SPACE
CASSANO DELLE MURGE VITTORIA
CERIGNOLA CORSO
CORATO ALFIERI
FOGGIA CITTA’ DEL CINEMA
GIOIA SEVEN
MATERA KENNEDY
MOLFETTA UCI
SANTERAMO IN COLLE PIXEL
SURBO THE SPACE
TITO Multicinema RANIERI
TRICASE MODERNO

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here