Andria, mostra fotografica “Due gocce d’acqua-Gemelli e dualismo” di Raffaella Losito

0
304

L’installazione parte dall’idea che nascere gemelli significa essere sempre in due e avere la sensazione di essere considerati la metà di una coppia; dall’esterno invece i gemelli sono spesso visti quasi come un fenomeno da studiare.

Questo progetto parte da una prospettiva diversa, esaminando il ruolo del corpo di due persone simili che però non sono gemelle. Nella prima parte si sovrappongono come fossero doppi; nella seconda le due persone – uomo e donna – convivono nello stesso corpo e si confondono.

L’inaugurazione si terrà mercoledì 20 agosto alle 20.30 presso l’associazione di promozione sociale Fucina Domestica in piazza La Corte n.2 ad Andria.

È gradita conferma di prenotazione all’evento telefonando (349.0874108 | 339.7720063) oppure scrivendo a fucina.domestica@gmail.com. La mostra sarà aperta tutti i giorni dal 21 al 31 agosto dalle 18 alle 20. 

Raffaella Losito ha studiato all’Accademia delle Belle Arti di Urbino, specializzandosi in progettazione visiva. Il linguaggio espressivo che preferisce è quello fotografico, dove si muove tra reportage, teatro e ritratto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here