A Bisceglie “Battiti Live”: grande cast, con Tiromancino Tatangelo Dear Jack Moreno Deborah Carta Zero Assoluto

0
1122

E’ un ritorno a Bisceglie, dopo un anno di pausa. Una tappa che è diventata quasi un appuntamento fisso nel tour della radio del sud, seguita sempre da decine di migliaia di spettatori. Andrà così anche domani, considerando i cantanti e i gruppi che Alan Palmieri e Roberta De Matthaeis chiameranno sul palco durante le tre ore di spettacolo.

In tantissimi arriveranno a Bisceglie per ascoltare Anna Tatangelo, tra i big della serata. La cantante di Sora quest’anno è tornata con due singoli apripista del nuovo album, che uscirà all’inizio del 2015: “Senza dire che” e “Muchacha”, brani scritti per lei da Checco Silvestre dei Modà.

Tra i cantanti più attesi della serata anche Marco Carta, che nel curriculum ha la vittoria ad Amici e quella al Festival di Sanremo. Cantante amatissimo e lo conferma il successo del suo ultimo singolo, “Splendida Ostinazione”, disco d’oro a solo un mese dall’uscita.

Sul palco di Battiti, domani sera, saliranno altri due vincitori di Amici: Moreno, che ha vinto il talent lo scorso anno, e poi la regina dell’ultima edizione, Deborah Iurato. Dell’ultima edizione di Amici ci sarà anche la formazione rivelazione di quest’anno, i Dear Jack.

Tra i grandi nomi della musica italiana domani ci saranno anche i Tiromancino, anche loro tornati quest’anno con un nuovo album, gli Zero Assoluto, che invece pubblicheranno il nuovo disco il 9 settembre, e poi Syria, che nel 2014 è uscita con il decimo album della sua carriera.

Ad arricchire il cast di Bisceglie ci saranno il cantante e musicista Paolo Belli e poi i grandi ospiti internazionali: il cantautore belga Saule, già stato a Battiti a Gallipoli e autore di uno dei brani più gettonati quest’estate nelle radio, e Nick Howard, il cantante inglese vincitore del talent “The Voice of Germany”.

Un altro grandissimo cast, dunque, per una serata che riserverà grandi emozioni. Chi non potrà esserci potrà comunque seguire lo spettacolo in fm su Radionorba o sulla tv gitale su Telenorba 7 (canale 10) e su Radionorba Tv(canale 19) e a livello nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette in free to air (gratis per tutti) Radionorba Tv, grazie alla partnership con Sky Italia.

Lo spettacolo, patrocinato da Regione Puglia, Provincia Barletta-Andria-Trani e Comune di Bisceglie, avrà inizio come sempre poco dopo le ore 21, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor che hanno voluto affiancare il proprio brand a quello del Radionorba Battiti Live: Dreher Lemon Radler ZeroRicolaCantine Paololeo e Tre, fornitore ufficiale Wella.

Appuntamento, dunque, a domani, domenica 10 agosto, a Bisceglie, nell’area portuale. L’ingresso è libero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here