A Barletta la “Municipale Balcanica”: suonerà il 29 agosto alla “Luppolata”

0
345

 L’evento, iniziato già il 20 agosto, ha raccolto un crescente numero di partecipanti ravvivando i suoi stand con la degustazione di birra di altissima qualità e lunghe serate di divertimento e musica.

Il programma artistico della “Luppolata” include, oltre la musica della Municipale Balcanica, anche l’Hip Hop dei Flaminio Maphia e le atmosfere “dixie” dell’OliveOil Jazz Band e molte altre band che ogni sera riempiono di musica gli spazi espositivi.

Scrive la Municipale Balcanica sui social network: “L’invito a una manifestazione così ambiziosa alla sua prima edizione è un onore e una scommessa. Gli organizzatori che hanno deciso di puntare sui prodotti  artigianali e di qualità dimostrano grande impegno e lungimiranza. Abbiamo suonato in giro per l’Europa in centinaia di manifestazioni e abbiamo sperimentato come quelle più riuscite e interessanti siano proprio le iniziative che puntano sulla qualità della propria offerta sia gastronomica che musicale. Ecco perché oltre a dare il meglio sul palco diamo un ‘in bocca al lupo’ agli organizzatori della ‘Luppolata’. E poi, non volendo essere troppo seri,  dobbiamo ammettere che la birra è una compagna nei tour della Municipale Balcanica; rappresenta il momento di relax, il premio dopo il viaggio, il refrigerio dopo il concerto bollente, il pretesto per scambiare chiacchiere con i ragazzi che incontriamo… quindi una festa dedicata alla birra unisce gusto e sana goliardia.”

Il concerto della Municipale Balcanica si terrà il 29 agosto al Molo 28, nella zona Porto in Via Cafiero, 1, alle 21:30. Dopo l’esibizione della band ci sarà il DJ SET di YUGO BROTHERS & BALKAN GROOVE.

Per ogni altra informazione sull’evento visitate https://www.facebook.com/events/1447182898902380/?fref=ts

Mentre per tutte le notizie sulla Municipale Balcanica visitate www.municipalebalcanica.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here