Estate Trinitapolese 2014, presentato il programma: musica, sport e danza

0
327

L’estate a Trinitapoli sarà ancora una volta all’insegna dello svago, della cultura, della musica, della danza, della curiosità e di grandi appuntamenti per i più piccoli, ai quali è stata dedicata particolare attenzione, a partire dalla straordinaria Notte bianca dei bambini, che si svolgerà nel cuore della città, il prossimo 27 luglio.

Lo sport sarà presente con le Notti dello Sport. Ad agosto, il 2, Cena sotto le stelle presso il giardino della Parrocchia B.V.M. di Loreto, il 4 agosto suggestivo evento presso Piazza Parlamento con il Meraviglioso Mondo Di Domenico Modugno.

L’8 agosto manifestazione canora con la Corrida presso la Parrocchia Cristo Lavoratore. Non poteva mancare la 33ma edizione della Stracasale 2014, gara podistica aperta a tutti,ed infine i tre giorni della festa patronale il 14-15-16 agosto .

Quest’anno –ci dice il sindaco Francesco Di Feo –sono molto soddisfatto del programma che abbiamo, come Giunta,messo sul campo; ci saranno eventi che coinvolgono tutte le associazioni del territorio”. Il cartellone estivo è patrocinato dalla Provincia Barletta-Andria-Trani e sponsorizzato dalla Società TRI.BI.GAS di Trinitapoli grazie al notevole sforzo dell’Amministratore Unico Dott.Pasquale De Lillo.

Michele Mininni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here