Bisceglie, “CineDolmenFest”: ecco tutti i protagonisti del festival del cinema

0
239

Sono loro i protagonisti del CineDolmenFest che si svolgerà a Bisceglie dal 26 luglio a 4 agosto. Per 10 giorni Cinecittà si trasferisce in Puglia per dare vita al festival del cinema, voluto dal sindaco Spina e dall’amministrazione comunale e organizzato da Gerardo Russo per Standing Ovation Produzione in collaborazione con il Centro Studi biscegliese, che chiamerà a raccolta tante eccellenze italiane del grande schermo, portando l’aria della dolce vita dai set più prestigiosi del cinema italiano.

Dal 26 luglio al 4 agosto, attori, registi, scenografi, costumisti, direttori della fotografia e tutte le figure che ruotano intorno alla realizzazione di un film, saranno a portata di mano per chiunque voglia scoprire i segreti del mestiere, conoscere qualche aneddoto o abbia semplicemente voglia di un autografo e di un selfie.

Si tratta di un programma decisamente ricco; tra i tanti appuntamenti, si inizierà il 26 luglio con l’Aperitivo “Il cinema” passando per uno spettacolo teatrale il 27 luglio: “Non escludo il ritorno”, l’omaggio di Michele Placido a Franco Califano diretto da Fabio Di Credico e prodotto da Gerardo Russo per Standing Ovation. L’evento clou sarà il 28: il Gran Galà CineDolmenFest, serata condotta da Antonio Stornaiolo con la partecipazione straordinaria di Bianca Guaccero, durante la quale saranno premiati tanti protagonisti di grande calibro del cinema italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here