A Canosa di Puglia “Hair and barber-Arte in corso 2014”: look anni ’50 e flash mob

0
348

È il caso del parrucchiere Roberto Martinelli, che, insieme al suo staff, ha organizzato Hair and barber –  Arte in corso 2014, che si terrà lunedì 4 agosto a Canosa, presso corso San Sabino. Dopo il successo dello scorso anno, saranno gli anni ‘50 a far da protagonisti a questa edizione. Tutti avranno la possibilità di immergersi in una straordinaria atmosfera fuori dal tempo, “cercherò di trasformare i passanti con trucchi e acconciature anni ‘50, il tutto avverrà in tempo reale, senza alcun tipo di preparazione”, dichiara Martinelli, “anzi, abbiamo lanciato la proposta di partecipare all’evento con abiti a tema, in modo da rendere più suggestiva la situazione”.

Dunque ci sarà la possibilità di dar libero sfogo al proprio estro e alla propria creatività e, per il miglior look, sarà messo in palio il Premio Best Vintage Look, di ben 100 euro. La serata terminerà con un flash mob anni ‘50, sulle note dell’amato genere rockabilly, girato in banco e nero; ospite dell’evento sarà la band rock’n’roll Billie Hard, che si esibirà live, mentre dei ballerini si esibiranno lungo il corso e intratterranno il pubblico.

Un evento gratuito per i partecipanti, organizzato privatamente, con la voglia di dare una svolta alla realtà canosina, che, seppur povera, ormai, di eventi culturali, si rivela ancora ricca di potenziale.

Dalila Di Gioia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here