A Bisceglie premiazione concorso fotografico “BAT in un click”

0
166

I 256 utenti registratisi a partire dal 10 giugno (i partecipanti hanno votato con l’account creato già in fase di caricamento) hanno decretato un solo vincitore per entrambe le categorie: è Vincenzo Mattia Menga di Ruvo di Puglia (Ba), le cui foto “Agro di Spinazzola” (Colori, 227 voti, scattata a Spinazzola) e “Balcone delle Puglie”  (Bianco e Nero, 228 voti, scattata a Minervino Murge) hanno dominato entrambe le classifiche.

Il vincitore si aggiudica così due cene per due persone, una presso l’ “Hosteria Numero 1″ e un’altra presso il “Ristorante Da Cosimino”. I buoni saranno consegnati nella serata di premiazione del Concorso, in cui saranno svelati i vincitori del Primo Premio Giuria Tecnica (che riceveranno un buono per un weekend ad Acaya offerto dall’agenzia “A Proposito di Viaggi”), nonché i vincitori delle segnalazioni speciali “Pro Loco UNPLI” e “Cosa Succede in Città” (trasmissione del palinsesto di Radio Centro Bisceglie, media partner dell’evento), che riceveranno rispettivamente una fotocamera offerta dallo studio fotografico “Enzo Todisco” e due buoni per un circuito spa presso il centro wellness “Gocce di Benessere”.

Previste le presenze del sindaco di Bisceglie Francesco Spina, del presidente del comitato provinciale delle Pro Loco UNPLI Vincenzo Orfeo, del presidente della Provincia Francesco Ventola e del presidente del consiglio provinciale Vincenzo Valente. Saranno letti i saluti del presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e dell’assessore regionale al turismo Silvia Godelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here